domenica 23 agosto 2009

Forexmacro - E' tutto vero?


Ciao,
ti ricordi di Forexmacro? Esatto, il conto deposito che ti rende fino il 30% d'interessi al mese...

Come era scontato pensare, dopo il post del 3 luglio "Forexmacro - Vuoi il 14% al mese senza stress?" sono seguite svariate mail sull'argomento. Anche su Facebook sono seguiti commenti e mail... Alcune di queste avevano l'obiettivo di avere maggiori informazioni di dettaglio ed altre invece volevano semplicemente criticare questa forma d'Investimento e di Business!

Visto l'interesse suscitato sull'argomento Forexmacro, desidero sinceramente fugare ogni dubbio riguardo al fatto che questo funzioni veramente oppure no.

Forexmacro.... FUNZIONA DAVVERO!!!

Vedi il dettaglio del conto deposito che puoi trovare nel link qui sotto:

I dati sono aggiornati al 30 Luglio.

Come puoi vedere ho indicato in rosso la cifra iniziale caricata il giorno 11 Giugno scorso (970,55$). In giallo ho indicato la cifra attualmente investita (1312,13$).
Tale somma è risultata dal re-investimento degli interessi maturati nei diversi piani di investimento che ForexMacro mette a disposizione.
Come puoi facilmente calcolare, il Rendimento fino a qui avuto è del +35,2%.

Non male davvero!!! Non pensi?

Considera che lo stesso è riferito ad un arco temporale di soli 49gg (dal 12 Giugno al 30 Luglio 2009).
Quindi: 970,55$ + 35,2% = 1312,13$

Come, ancora non ci credi?
Pensi che per offrirti un rendimento così elevato devi correre necessariamente un alto rischio?
Ti sembra troppo bello per essere vero?

Ti comprendo benissimo!! Io all'inizio ho avuto i tuoi stessi dubbi!!

Certo, venendo dal mondo del Trading Online per me è stato più semplice accettare il fatto di mettere a rischio dei soldi ma il fatto di dover mettere in mano di altri dei soldi, senza poterli gestire in alcun modo, non mi faceva stare tranquillo.

La soluzione? Come ho fatto a superare quel momento d'impasse psicologico?

Ebbene, mi sono messo a scrivere... A scrivere??
Esatto, hai capito bene!

Ho preso un foglio bianco ed ho iniziato col dividerlo in due.

Sul lato sinistro ho cominciato ad elencare tutti i "Benefici" che avrei trovato nel caso in cui l'investimento nell'opportunità Forexmacro, si fosse dimostrata concreta. Sul lato sinistro ho inserito invece tutti i "Rischi Potenziali" a cui sarei potuto andare incontro qualora mi fossi ritrovato di fronte ad una proposta truffaldina.

Per fartela breve, il mio elenco di "Benefici" superava di gran lunga l'elenco dei "Potenziali Rischi"! A quel punto presi la decisione e mi dissi:
"... IO CI PROVO".


In quel momento, ho deciso. Una volta deciso di buttarmi in Forexmacro mi è stato sufficiente definire un budget "sacrificabile", ovvero una cifra che per me poteva rappresentare una piccola perdita qualora le cose fossero andate diversamente dalle mie aspettative...

Tutto il resto è ormai storia!!!


Già... ecco i primi riscontri dei Guadagni generati dal conto Forexmacro


Quello che hai visto è semplicemente replicabile così come stanno facendo altre persone che si sono già registrate gratuitamente al sito Aziendale. Sono moltissime le Persone che operano da anni con Forexmacro e che hanno avuto e continuano ad avere Successo



Vuoi una mia idea? Valuta attentamente quanto indicato nel mini sito di appoggio
http://www.fondi-forex.webs.com/

Adesso che anche tu hai visto, cosa ne pensi?
Lascia il tuo commento...

Ciao e alla prossima.

6 commenti:

  1. ....ho riscontrato personalmente che e'tutto vero.capisco chi e'titubante e suggerisco di investire una cifra che rappresenta una piccola perdita qualora le cose vanno diversamente anche se al 99% non esiste.

    RispondiElimina
  2. Ottimo consiglio!

    Quando ho iniziato io, quasi un anno fa, ho deciso di mettere a rischio un piccolo gruzzolo (1.000 €uro). Oggi ho già triplicato il capitale ed ho recuperato il mio investimento...

    ;-)

    RispondiElimina
  3. Egregi signori,visto che è tutto vero...DOVE SONO FINITI QUELLI DI FOREXMACRO? vISTO CHE IL SITO E TUTTI I RESPONSABILI SONO SPARITI?

    RispondiElimina
  4. Ringrazio per la domanda che mi dà modo di riprendere uno degli argomenti più spinosi delle ultime settimane.

    Io, come qualsiasi altro investitore, ho messo a rischio del denaro ed inizialmente tutto pareva andare bene: il conto continuava a crescere in modo importante. Sono riuscito anche a recuperare una parte dei soldi investiti e questo mi ha dato modo di consolidare nella mia mente l'idea di una società seria.
    Dopo soli 6 mesi, tutto è scomparso dalla sera alla mattina: azienda, soldi e sogni.

    A questo punto cosa possiamo dire?

    Quando tutto è iniziato, ognuno di noi aveva l'idea del rischio intrinseco di questa formula di investimento ma nonostante questo abbiamo voluto provare...

    Personalmente non abbiamo voluto astenerci dal guadagno facile ed immediato e ci siamo ritrovati così con un pugno di mosche!

    Forexmacro si è dimostrata un'altra delle società basate sullo schema illegale di Ponzi ed in seguito a questo siamo e sono stato "raggirato".
    La vita e l'esperienza ci aiuta a crescere e a non ripetere lo stesso errore...

    Proprio grazie all'ultimo commento e all'esperienza finita negativamente con Forexmacro, ho preso l'importante decisione di scrivere un post di aggiornamento sull'argomento e di non inserire più all'interno di Benessere Libero informazioni relative a business similari.

    Benessere Libero è nato per dare consigli e informazioni su come raggiungere il Benessere desiderato: fisico, mentale e finanziario.

    Questo è il focus del Blog Benessere Libero e proprio per questo non possono esserci spazi per formule di business e di guadagno che viaggiano sul filo della legalità.

    Grazie ancora per il post e tanti AUGURI di Successo e di Serenità.

    RispondiElimina
  5. In rete giravano voci che Forex Macro si stesse trasferendo fuori panama ma ormai è chiaro che Forex Macro ha definitivamente chiuso.

    RispondiElimina
  6. Roby, hai proprio ragione... ha chiuso lasciandosi alle spalle tante persone amareggiate e deluse!!!

    L'importante è non lasciarsi sconfiggere dalle esperienze negative ed andare avanti, magari con sistemi più sicuri e controllati.

    RispondiElimina