sabato 9 gennaio 2010

Come Guadagnare col Benessere



Bentornato.

Hai pensato qualche volta alla soddisfazione che si prova aiutando gli altri?
Pensa a come ti sentiresti aiutando qualcuno... Magari aiutando un tuo amico a sentirsi soddisfatto della sua vita e pieno di energia. Magari ancora offrendogli un lavoro o un'opportunità di un guadagno extra.
La sua gratitudine ti porterebbe gioia e serenità. Lui sarebbe felice e te altrettanto.

Se ci pensi bene sono in molti ad operare nel settore del Benessere: fisico, mentale, finanziario, eccetera.
Ogni operatore del Benessere, a prescindere dal settore in cui opera, trae soddisfazione dal proprio lavoro grazie al fatto di riuscire aiutare il prossimo.
E' straordinario, non trovi?

Certo, prima di poter operare in un settore piuttosto che in un altro e prima di poter offrire Benessere, ci sono elementi indispensabili che devono essere acquisiti: formazione teorica, pratica, prodotti, metodi, eccetera. Sono tutti elementi molto importanti ma prima di questi c'è un qualcosa di veramente fondamentale che devi considerare: la tua volontà.

Certamente, senza la volontà, qualsiasi strada decidi d'intraprendere rischia di sembrare troppo difficile, troppo lunga, o magari troppo semplice... Se ad esempio ti dicessi che puoi realizzare il tuo sogno nel cassetto, per davvero, senza particolari sforzi, trucchi o difficoltà. Cosa risponderesti?
Eccezionale!!! Meraviglioso!! Non è possibile!
Ma se ti dicessi che per raggiungere il tuo sogno dovrai seguire esattamente i miei consigli e applicarli giorno dopo giorno per 3, 4 o anche 5 anni? Saresti ancora disponibile a fare ciò che è necessario per raggiungere il tuo sogno? Per stravolgere la tua vita? Per rendere felici le persone care che ti stanno intorno?

T'invito a riflettere su questo perchè, finalmente, anche in Italia c'è un'opportunità seria e remunerativa nel settore del Benessere che ti permette di contribuire positivamente alla salute dei tuoi amici, dei tuoi cari e magari anche di aiutarli offrendogli un guadagno extra. Parliamo di una proposta di collaborazione che puoi portare avanti nel tuo tempo libero e anche senza esperienza. Già, hai capito bene, anche senza esperienza perchè, oltre ad essere semplicissima, la casa madre si occupa anche della tua formazione.

Prova a pensare a cosa significherebbe per te poter aiutare qualcuno. Prova a pensare a quale altra attività potrebbe darti la possibilità di sentirti appagato attraverso la cura degli altri.
Certo, le opportunità per guadagnare qualche soldo extra sono molte, alcune di queste (vedi i precedenti post) molto remunerative e sicure ma quante possono darti anche la possibilità di sentirti appagato per aver dato un contributo alla felicità di altri?

Comprendi quello che voglio dire? Non pensi anche tu che il denaro, seppur importante, venga dopo la Salute ed il Benessere?

Se anche tu la pensi così, non perderti il Video che trovi in questo link:
toplifenetwork.com

Scopri i prodotti naturali, cogli l'opportunità, pensa al tuo Benessere e a quello dei tuoi amici...
:-)

Auguro tanto Benessere a te e a tutti i tuoi cari.

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento