domenica 14 giugno 2009

La Mappa del Tesoro per Guadagnare Online!!!


Quando ho iniziato col mio Blog e col Web Marketing non pensavo che il mondo dell'Internet Marketing fosse così straordinariamente vasto e variegato...

Giorno dopo giorno mi ritrovavo di fronte a nuovi prodotti, nuove fonti d'informazione e Straordinarie Opportunità per Guadagnare Online.

Mosso dalla particolare curiosità che mi contraddistingue, decisi immediatamente di fare i primi passi per Guadagnare Online ed in un baleno mi ritrovai in uno strano stato confusionale!


I miei pensieri correvano, anzi volavano a velocità stratosferiche, ma più informazioni ed

opportunità trovavo, più aumentava la confusione dentro di me: decine di Programmi di Affiliazione, di Infoprodotti, di Consigli...


Ma quale di questi era il Migliore?

Da quale era meglio partire?

I Programmi di Affiliazione erano tutti così efficaci?

Tutti argomenti da approfondire, molti dei quali estremamente interessanti...


La cosa più complessa era sapere come partire: conoscere i passi giusti per iniziare, per creare un progetto, per pianificare le prime attività.


M'illusi di sapere cosa fare, almeno in linea generale, e così cominciai: Google Adwords, Affiliazioni, Blog, Minisiti.... Dopo qualche mese mi ritrovai con un pugno di mosche.


Quello che avevo letto doveva funzionare, ne ero certo, ma non avevo chiaro come mettere in ordine la mole d'informazioni e di Strategie che avevo studiato, non riuscivo a trovare la "Strada Maestra"....

Compresi allora che se volevo riuscire a mettere a frutto gl'insegnamenti dei Guru del Web Marketing, avevo bisogno di un "Mappa".

Una vera e propria “Mappa del Tesoro per Guadagnare Online”.


Iniziai quindi a cotruire una Mia Prima Mappa impegnandomi a cercare la strada per ottenere delle rendite online. Ben presto feci però una Scoperta Straordinaria... qualcuno aveva già tracciato questa mappa per me!

Si trattava di Italo Cillo di Miglioriamo.it e Cerchia Ristretta.it. Il fondatore del Nuovo Internet Marketing in Italia.
Lui aveva affrontato con anni di anticipo questa ricerca ed aveva iniziato ad identificare alcuni "schemi ricorrenti" nelle storie di successo online.


Italo ha individuato quelli che sono i modelli di business vincenti online ed ha scoperto che ne esistono SEI! Questo perchè non esiste solamente una formula efficace per avere successo online.
Io cercavo disperatamente una mappa e mi sono ritrovato in mano con SEI!

Già perchè ognuna di queste è più ADATTA per un certo tipo di persona, con un certo tipo di inclinazioni, carattere e così via...

Grazie a questa scoperta sono riuscito a trovare finalmente la MIA MAPPA e da quel momento a Guadagnare Online.


E' verissimo, puoi avere tutte le informazioni del mondo, iscriverti ad un Programma di Affiliazione, avere degl'Infoprodotti da rivendere ma senza la TUA MAPPA, diventa realmente difficile ottenere dei Risultati.


Vuoi scoprire anche TU quale è la mappa adatta a te?


Clicca qui per scoprirlo.

Nessun commento:

Posta un commento