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domenica 28 novembre 2010
Diventare Copywriter
Le competenze che un infomarketer deve sviluppare per la sua attività sono parecchie, tra queste, quella del Copywriting è sicuramente una tra le più fondamentali.
Ecco perchè il titolo di questo post: "Diventare Copywriter".
Sicuramente ti starai domandando: "ma come, oltre ad essere esperti di Infomarketing, oltre a dominare i segreti delle e-mail, oltre a sapersi muovere nella selva oscura dell’informatica, serve pure il Copywriting?".
Eh sì, è proprio così!
Se ci pensi bene però, tutto sommato, non c'è di che lamentarsi: non siamo mica obbligati a fare equilibrismo sul filo e la camminata sui carboni ardenti!!
:-)
Cerchiamo piuttosto di prendere questa notizia dal lato positivo...
Avere in pugno l’arte della scrittura “persuasiva”, cioè il copywriting, per un infomarketer è davvero fondamentale. Perché non ti serve solo per scrivere, come è logico, la tua lettera di vendita.
Ti serve anche per le tue e-mail, ti serve per promuovere i tuoi prodotti, e, sì, ti serve anche per scrivere i tuoi prodotti, per fare blogging, article marketing e tanto altro.
Noi Infomarketer non ne possiamo fare proprio a meno, insomma! :-)
Se le mie parole proprio non sono riuscite a convincerti e anche solo l’idea di scrivere ti dà l’orticaria, però, ho una buona notizia per te...
Tutti i segreti del copywriting sono magistralmente svelati in “Scrivere Per Persuadere”, il corso di Italo Cillo sull’arte del copywriting.
Molti sottovalutano il potere della scrittura. Ma è un errore che può costarti veramente caro.
Se ci pensi bene, sai che fare Infomarketing significa relazionarsi agli altri, avere un tuo pubblico, una lista di appassionati che ti leggono e ti ascoltano.
Non so se ci hai mai pensato, ma la scrittura è l’unico strumento che hai per far passare i messaggi che ti stanno a cuore ai tuoi clienti.
Dato che il modo principale con cui comunichi con loro è attraverso il video del PC, le parole sono quasi l’unica arma che hai a disposizione.
E sicuramente si tratta della più affilata :-)
Sì, ci sono anche i video o i file audio, ma anche quelli necessitano comunque di un po’ di lavoro d’autore: come minimo devi sederti a pensare quali contenuti svilupperai e come.
E comunque almeno la scaletta degli argomenti la devi scrivere :-)
Ti sembra davvero di poter fare a meno dell’arte della scrittura?
Se sì, dimmi qual'è il tuo segreto, perché sicuramente deve aver a che fare con la magia :-)
Se invece, come me, non sei esperto di arti magiche, ma vuoi diventare esperto nella magica arte del Copywriting, trovi tutto quello che devi sapere per scrivere per il web in “Scrivere Per Persuadere”, il nuovo infoprodotto di Italo Cillo.
Proprio in questi giorni è possibile avere un estratto gratuito di questo infoprodotto!
Per saperne di più ed approfittare dell'occasione, clicca QUI.
Un caro saluto e a presto.
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