giovedì 21 aprile 2011

Guadagnare Online: Il tuo Inizio


In Italia, dobbiamo ammetterlo, c’è un alone di mistero ed una certa paura riguardo alla possibilita’ di Guadagnare Online.

In generale possiamo dire che esistono due correnti di pensiero:
  • chi crede che sia tutta una fregatura
  • chi pensa sia possibile o desidera guadagnare su Internet... non facendo nulla
Chi appartiene alla seconda categoria, dopo un po’, si ritrova solitamente delusa, non riuscendo nella difficile impresa di guadagnare stando a “guardare” passivamente o facendo niente.

Tra questi ci sono anche coloro che si ritrovano fregati da qualche “misteriosa” azienda che offre la possibilità di guadagnare 1000 euro al mese soltanto inviando delle email e acquistando il loro prodotto. E loro pensano: “e cosa vuoi che siano queste piccole spese a fronte di 1000 euro mensili per il resto della vita... e per di più, senza far nulla?!?!

Tornando ai due modelli di pensiero, potremmo dire che in realtà, tutto rientra infine in un’unica categoria: la numero uno.

Sono moltisse le persone che, purtroppo per loro, si fermano qua e vanno in giro predicando di come Internet sia una truffa, di come si debba stare attenti perchè qualcuno prima o poi cercherà di fregarti. Per questi, tutto quello che viene proposto è e resterà per sempre e comunque una fregatura!

In situazioni spiacevoli ed in questa linea generale di pensiero, nel bene o nel male, ci siamo passati tutti... Ma Non Tutti ne siamo rimasti Imprigionati!

Il passo più importante per non restare bloccati e "vivere nella Paura e nell'Ignoranza", è infatti quella di insistere, di non arrendersi e cercare di cambiare la prospettiva riguardo il Lavoro ed il Guadagnare Online.

In passato hai provato una strada ma non ti ha portato risultati? Probabilmente il problema era tuo... e non di Internet.

Ecco come fare, in modo pratico, per cambiare atteggiamento ed avere SUCCESSO:
  • se ti è capitato, analizza le fregature o le delusioni che hai ricevuto e inizia a considerarle delle lezioni, a volte un po’ troppo costose certo, ma pur sempre lezioni
  • cerca di studiare e comprendere gli errori commessi ed evita di ripeterli
  • cambia il tuo approccio verso il Lavoro su Internet
Tieni Sempre a Mente che non esistono lavori onesti che ti permettano di guadagnare senza fare nulla.

Esistono piuttosto dei lavori che con la giusta FORMAZIONE ti consentono di crearti un'attività redditizia e duratura e di Guadagnare Online...

Se vuoi saperne di più, leggi direttamente questo post:
"Guadagnare Online: Il tuo Inizio".
 
Un caro saluto e Buona Pasqua a tutti da
Ernesto Carlo
:-)

Nessun commento:

Posta un commento