lunedì 23 maggio 2011

Non ho Soldi


Eccoci toccare uno dei temi più comuni nel quale tutti ci siamo imbattuti almeno qualche volta.

"Non ho soldi... non posso permettermelo...vorrei ma non posso...".

Sono discorsi che, se non ci hanno toccato personalmente, abbiamo perlomeno sentito dire almeno una volta da qualcuno: un amico, un parente, un collega o qualche altro.

Il tema “Non ho Soldi” o comunque più in generale la “scarsità di denaro” ed il desiderio di “Guadagnare Soldi” è spesso oggetto di discussione.


Certo, solo fino a qualche anno fa molti di noi non avevano mai conosciuto la parola "Crisi" ed il mercato del Lavoro sembrava offrire possibilità a Tutti. Oggi abbiamo scoperto che le cose stanno molto diversamente.


Nello stesso tempo, soltanto fino a 15-20 anni fa, non era neanche possibile immaginare cosa sarebbe diventato Internet e quali Infinite Opportunità di Guadagno avrebbe portato.


Oggi infatti, Fare Soldi col Web è possibile e sempre più persone cominciano ad ottenere Successo col Lavoro Online: avvocati, insegnanti, formatori, grafici, musicisti, imprenditori e molte altre categorie.


Molta gente, colta all'improvviso dalla crisi, si è dovuta reinventare una professionalità ed un lavoro passando sul mondo virtuale del Web. Ci sono tanti esempi di persone che hanno scoperto l'Infomarketing come un reale modello di Business ed un sistema per Guadagnare onestamente del denaro.


Ai giorni nostri e ancor di più per gli anni a venire, il Web rappresenterà un'opportunità di Lavoro anzichè di svago.


Per poter fare questo e cominciare a migliorare la propria vita attraverso il Web bisogna però fare quanto necessario.


Leggi questo post per capire meglio di cosa sto parlando:


----> Clicca su questo link <----


Un caro saluto e alla prossima.


Ernesto Carlo

2 commenti:

  1. io non posso comprare dei libri per fare questo lavoro

    RispondiElimina
  2. Comprendo...

    Se le cose stanno così, t'invito a maggior ragione a non arrenderti e ad andare avanti.

    Attraverso la Newsletter di Benessere Libero, ad esempio, puoi ricevere tantissime informazioni e tecniche Gratuite per cominciare a Guadagnare i tuoi primi soldi online.

    Certo non stiamo parlando di Segreti per ottenere migliaia di Euro ma sicuramente anche registrare i tuoi primi guadagni con qualche decina o centinaia di €uro penso possa rappresentare un buon inizio.

    Col tempo ho imparato che la cosa migliore è quella di suddividere in due parte i guadagni: una parte da reinvestire in formazione, promozione, marketing e un'altra parte da tenere come risparmio.

    Questo metodo mi ha permesso di utilizzare parte dei miei primi guadagni per acquisire una migliore formazione (ebook, audiocorsi, membership, eccetera) e scoprire nuove tecniche per far crescere in modo esponenziale i miei profitti.

    Con l'aumentare dei profitti migliorava contemporaneamente la mia capacità di fare Marketing e il mio conto Paypal.

    Non ti fermare solo a questo Blog!!!

    Ci sono tantissimi Blog, Forum e Siti tematici dai quali puoi prendere spunto e acquisire le tecniche di base per cominciare ad ottenere i primi Successi.

    Una buona soluzione per partire è ad esempio appoggiarsi alle Affiliazioni e cominciare a rivendere prodotti di altri Autori.
    Questo puoi farlo anche senza avere necessariamente un sito o un Blog.

    Se vuoi DAVVERO intraprendere la strada del Web Marketing o dell'Infomarketing e non hai soldi per acquistare ebook costosi o altri infoprodotti dal prezzo "non popolare", t'invito a scaricare il mio Report Gratuito "Imparare a Guadagnare con un Blog".

    Al suo interno troverai le indicazioni da seguire per compiere i tuoi primi passi nel fantastico mondo del Business Online.

    Qui di seguito trovi il link da cui scaricare il Report:
    http://tinyurl.com/3p5gl9v

    Leggi il Report e fammi sapere cosa ne pensi...
    Sarò felice di darti una mano.

    Inoltre, se non lo hai già fatto, iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Benessere Libero: potrai scaricare Report, ebook e ricevere informazioni Preziose sul Business Online.

    Un caro saluto da
    Ernesto Carlo

    RispondiElimina