venerdì 3 luglio 2009

Forexmacro - Vuoi il 14% al mese senza stress?


Ecco la scoperta più STRAORDINARIA degli ultimi mesi...


Dal primo corso di formazione sul Trading in Opzioni di Alfio Bardolla sono trascorsi circa 2 anni. In questi 2 anni ho fatto una bella esperienza nel mondo della Finanza è : ho imparato a conoscere e a guadagnare con le Opzioni, il Forex, eccetera.

Come tutti ho cominciato ad investire i primi soldi e a vederli sparire in un batter d'occhio: prima i soldi virtuali (paper money) poi quelli veri!

A differenza di molti però... più i soldi sparivano e più m'intestardivo per migliorare le mie strategie d'investimento e per incrementare i miei profitti.

Mese dopo mese ho cominciato a far crescere i guadagni e a tagliare le perdite fino a trovare il giusto equilibrio per GUADAGNARE.
Una volta imparato a fare questo mi sono trovato di fronte al fatto che, per Guadagnare, dovevo dedicare del Tempo... Tempo per collegarmi e controllare i miei trades, per correggere le mie strategie, eccetera.

CAVOLO!!! Dopo aver imparato a gestire lo Stress del Rischio mi sono ritrovato di fronte allo Stress del Tempo!

Cercando di trovare una soluzione su come continuare a GUADAGNARE senza essere SCHIAVO DEL TEMPO, eccomi di fronte ad una NUOVA ed INCREDIBILE OPPORTUNITA'....

- FOREXMACRO - La Grande Attività di INVESTIMENTO, Ora accessibile a TUTTI

ForexMacro è un fondo d'investimento che consente di accedere al Forex Market con un investimento minimo di 50 dollari e di ottenere uno straordinario ritorno, con interessi mensili che oscillano tra il 14 e il 30% secondo il piano di investimento scelto.

Hai capito BENISSIMO... FONDO D'INVESTIMENTO con RENDIMENTO a 2 CIFRE!!!

Il principio è molto semplice.... Tu dai un piccolo capitale ad una società di Brookeraggio che te lo gestisce all'interno del mercato delle Valute (FOREX). La società si riserva di trannersi una parte dei guadagni per il servizio offerto e ti rilascia comunque un guadagno che può variare dal 14 al 30% della cifra investita con cadenza mensile.

I Piani d'investimento offerti da FOREXMACRO sono due:

Piano Fisso
Offre un rendimento del 14% mensile, durante 12 mesi. L'investimento minimo è US$50,00, quello massimo è US$200.000,00.

Piano Variabile
Offre interessi mensili dall’8% al 30% mensile, durante 6 mesi. L'investimento minimo è US$50,00, quello massimo è US$200.000,00.

Alla scadenza si può ritirare l'intero capitale investito mentre gl'interessi maturati possono essere riscossi o reinvestiti con cadenza mensile.

La soluzione è sostanzialmente simile a quella di molti altri Fondi d'Investimento, con l'unica differenza che gl'interessi garantiti, con cadenza mensile, hanno dell'INCREDIBILE!!!


CREDI CHE TUTTO QUESTO SIA UNA BUFALA?

PENSI CHE SIA UNA DELLE SOLITE FREGATURE?


Bene, l'ho pensato anche io qualche mese fa... tanto da aver deciso comunque di PROVARE...

COSA AVEVO DA PERDERE? UN PO' DI DENARO?

Con tutto quello che ho perso prima di cominciare a vedere i primi Guadagni con le Opzioni e col FOREX!!!

Alla peggio mi sarei ritrovato a versare dei soldi ad una Società Fantasma... Esattamente come bruciarseli con un trade su NOKIA, APPLE, eccetera.

Col senno di poi eccomi... IL PIANO D'INVESTIMENTO DI FOREXMACRO FUNZIONA VERAMENTE!!!

Ecco i Vantaggi:
  • NON E' NECESSARIO CONOSCERE IL FOREX
  • NON E' NECESSARIO DEDICARE DEL TEMPO PER GESTIRE DEI TRADE
  • NON E' NECESSARIO PERDERE SOLDI PRIMA DI POTER GUADAGNARE
  • NON E' NECESSARIO GESTIRE LO STRESS

Questi i potenziali Rischi:
  • GUADAGNARE UN RENDIMENTO A DUE CIFRE CON CADENZA MENSILE

COME? ANCORA NON CI CREDI?
Bene, non credere a me e tantomeno alle tante altre persone che stanno guadagnando. Sii sereno per aver deciso di non voler nemmeno approfondire l'argomento...
Qualora tu fossi invece interessato a capire meglio i Piani d'Investimento messi a disposizione da FOREXMACRO, clicca QUI.
OGGI GUADAGNARE UNA PICCOLA RENDITA MENSILE SENZA STRESS E' POSSIBILE...
MOLTI, ALL'ESTERO, LO FANNO DA PARECCHIO TEMPO E SOLO DA POCHI MESI PUOI FARLO ANCHE TU IN ITALIA...

Ciao e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento