Se vuoi Imparare a Guadagnare online segui Benessere Libero... Oggi puoi guadagnare con le tue passioni, lavorare da casa, fare soldi e raggiungere la tua libertà finanziaria.
mercoledì 23 giugno 2010
Come ottenere un Guadagno Illimitato con Google
Ho tralasciato l'aggiornamento del Blog da qualche tempo in seguito ad una serie di lieti eventi che mi hanno distolto da una delle mie principali passioni (questo Blog appunto...) e di questo mi scuso...
:-)
Riprendiamo quindi subito con il tema riportato nel titolo di questo post, ovvero "Come ottenere un Guadagno Illimitato con Google".
Quante volte hai sentito parlare di strategie per Guadagnare col Web?
Sicuramente hai letto di modelli come: Super Affiliato, Infoprodotti, Diritti di Rivendita, Lead Page, Mail Marketing, eccetera.
Guru e non si presentano sulla rete millantando di conoscere il migliore sistema per fare soldi, per creare un reddito extra o per la tua libertà finanziaria.
Devo ammettere che i sistemi validi esistono, anche se sono pochi coloro che sono propensi a condividere con i neofiti tutti i segreti, ad ogni modo molti trascurano il fattore chiave di ogni business.
Puoi aver pubblicato il miglior sito o pagina di vendita, aver scovato il più affidabile Autorisponditore o realizzato il miglior Infoprodotto ma non riusciarai mai a convertire tutto questo in Guadagno se non hai VISITATORI.
Già, può sembrarti una cosa banale ma sono parecchi coloro che ti spiegano tutto, dalla a alla z ma si dimenticano di dirti come indirizzare dei visitatori sul tuo sito, blog o link.
Eppure è evidente... SENZA VISITATORI DI QUALITA' NON CI SONO VENDITE!
E' proprio per questo motivo che ho deciso di ripartire dalle basi... Ho pensato che in questo Blog, oltre a trattare dei diversi sistemi per Fare Soldi, fosse necessario parlare di come ottenere TRAFFICO MIRATO.
Perchè parlo di Traffico Mirato e non semplicemente di "traffico"?
Semplicissimo. Il fatto è che anche attraverso un sistema di scambio banner è possibile vedere crescere il numero di click sul proprio sito/link ma questo non garantisce che i visitatori siano realmente interessati ai sui contenuti.
Ti è mai capitato di veder crescere il numero dei tuoi visitatori senza per questo registrare alcuna vendita?
Il fenomeno è facilmente spiegato se si considera che nessuno vuole perdere tempo e che tutti noi ci soffermiamo sulle pagine web per ben pochi secondi, a meno che non troviamo proprio l'argomento che stavamo cercando...
Il GRANDE SEGRETO è proprio questo: "come posso far trovare ad un Visitatore quello che sta cercando, trasformandolo in un potenziale Cliente?"
Se questo fosse possibile, sarebbe tutto molto più semplice e la famosa equazione che molti Guru spesso menzionano sarebbe rispettata:
10 Visitatori Mirati = 2-3 Vendite
Devi sapere che è proprio questa l'equazione che permette a molte persone di Guadagnare denaro (e tanto) attraverso il Web. Premesso che il numero di vendite può sempre crescere o diminuire a seconda della qualità del prodotto o del servizio offerto, la maggior parte conferma che la percentuale media di conversione (e quindi di vendita) si attesta intorno a questi valori per un prodotto di medio interesse.
Ciò significa che anche tu, magari semplicemente adottando il modello del Super Affiliato o attraverso degli Infoprodotti con Diritti di Rivendita o Marchio Privato potresti Guadagnare col 20-30% dei tuoi Visitatori.
Sicuramente, a questo punto, anche tu ti starai ponendo la domanda: "allora... come posso aumentare il Traffico Mirato sul mio sito Web o blog?".
La prima risposta, che sicuramente ti porterà un certo senso di serenità, è che puoi ottenere TRAFFICO MIRATO GRATUITO ( :-) )
E già qui partiamo bene... Ti starai dicendo!
La seconda risposta è che puoi ottenere TRAFFICO MIRATO E GRATUITO IN MENO DI 1 ORA.
E qui ti dico io che non sto affatto scherzando... Attraverso strumenti gratuiti come Google Alert, Gmail e Yahoo Answer è possibile avere CENTINAIA DI VISITATORI!!!
Molte domande ti staranno frullando ora velocemente nella testa e magari starai provando un certo senso di scetticismo riguardo a quanto hai letto poco sopra... Ti capisco benissimo. Anche io prima di conoscere le reali potenzialità di questi strumenti non potevo crederci.
La cosa migliore, come dico spesso, è quello di lasciare un po' di spazio alla fiducia ma in modo razionale, ad esempio provando con mano...
Visita ora questo link e scarica Gratuitamente l'Anteprima... poi saprai dirmi la tua opinione...
http://www.traffico-con-google.com/squeezepage.php
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento