lunedì 10 novembre 2008

Migliora le tue Finanze

In che senso Migliorare le Finanze?
E' possibile migliorare le Proprie Finanze?

Spesso sottovalutiamo l'importanza di tenere sotto controllo le nostre spese e diamo per scontato le nostre uscite, tanto da convincerci di non aver alcun modo per cambiare la situazione.

Ma è proprio così?

Parlando con amici e colleghi mi è capitato spesso di sentirli lamentere sulle difficoltà di pagare bollette, bolli, eccetera. E' in dubbio che, con l'incremento del costo della vita, le stesse spese che abbiamo sempre pagato in passato, oggi ci pesano molto di più.

Nonostante questa verità, c'è un aspetto che mi fa riflettere: molti di coloro che si lamentano. sono abbonati Sky, Mediaset Premium, hanno un abbonamento per la loro squadra del cuore e mangiano spesso fuori casa con la loro famiglia.

Cosa voglio dire con questo?

Sicuramente è tutto lecito ma così facendo non ci si regala la possibilità di migliorare la propria Situazione Finanziaria.

Dai piccoli risparmi è infatti possibile creare un circolo virtuoso che, attraverso un costante incremento delle proprie Finanze, ci consente di raggiungere, in breve tempo, capitali sufficienti per investire e creare delle vere e proprie rendite finanziarie.

Sarebbe bello, vero? Ma tu ci credi?

Fino a qualche anno fa, io ero molto scettico sull'argomento ma oggi, ti posso dire che E' TUTTO VERO.

Il libro MIGLIORA LE TUE FINANZE di Manuel Frinconi, ti guida passo passo verso l'inizio di questo percorso. Ti spiega come abbandonare il concetto di Stato Assistenziale, come cambiare lo stato delle cose, l'importanza della pianificazione finanziaria, della razionalizzazione e dell'ottimizzazione delle PROPRI FINANZE.

MIGLIORA LE TUE FINANZE è più che un semplice libro, per me è un vero Consulente Finanziario.

I consigli pratici dell'Autore sono la base per la propria serenità finanziaria.

Un GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!

Nessun commento:

Posta un commento