lunedì 26 settembre 2011

Creare Soldi o Guadagnare?

Cominciamo in modo curioso questo post.

Devi sapere infatti che per avere Soldi, non è necessario Guadagnare.

Mi rendo conto che la mia affermazione potrà sembrarti una castroneria ma prima di giudicarmi, vai avanti a leggere e adotta lo spirito critico di colui che è pronto a scoprire ciò che ancora non gli è noto, qualcosa di straordinario e magari incredibile... :-)

Devi sapere ad esempio che molti non sono consapevoli del Falso Problema dei Soldi.

Ora ti spiego perchè parliamo di Falso Problema.

Il Reale problema rispetto al Guadagno infatti sei solo e soltanto TU:
  • sei Tu che devi essere preparato per poter avere più denaro e saperlo gestire
  • sei Tu che decidi quanti soldi avere nel tuo conto in banca
  • sei Tu che determini quanto i soldi debbano contribuire alla tua Felicità
Anche io non ci volevo credere ma poi mi sono detto: "E che diamine! Se chi ha avuto Successo nella vita lo sostiene e in così tante persone sono pronte a testimoniarlo, perchè non provarci?".
    Decisi dunque di studiare e di mettere in pratica tutto quello che potevo sulla gestione del denaro, su come rispettarlo e come farmi rispettare da lui (l'ho raccontato anche qua).

    Comprendo il tuo scetticismo ed immagino che mi stai prendendo per matto ma i risultati sono quelli che parlano, mentre le parole rimangono al vento.

    Dopo anni sono cambiate molte cose e questo soltanto grazie alla presa di consapevolezza e alla determinazione nel seguire un percorso e delle strategie ben definite.

    Sapevi ad esempio che esistono almeno 23 modi differenti per Creare Soldi senza spostarti da quello che stai facendo?
    Intendo dire senza cambiare il tuo lavoro, senza andare in un altro luogo e senza cambiare le tue amicizie o i tuoi hobbies.


    Quello che invece devi essere disposto a fare sono delle azioni specifiche solamente 3 volte al giorno.

    Pensi di esserne capace? Credi che saresti capace di fare 3 semplici azioni ogni giorno per 2-3 mesi fino a vedere la tua vita migliorare giorno dopo giorno?

    Comincia ad esempio a scrivere su un pezzo di carta 10 delle cose che desidereresti avere (un reddito mensile di 2.000-3.000 €uro, una casa di 4-5 locali, una auto sportiva, eccetera).
    Buttale giù su un pezzo di carta dopo averci pensato qualche minuto.
    Non pensarci troppo però, altrimenti corri il rischio di perdere la spontaneità che viene dal tuo subconscio.

    Una volta che hai scritto i tuoi 10 desideri, mettili in ordine di priorità: da quello a cui terresti di più o che vorresti ottenere prima rispetto agli altri.

    Una volta fatto questo devi cominciare a riscrivere su altri 3 pezzi di carta i primi 5 desideri più importanti.

    Ogni giorno dovrai sempre tenere davanti a te questi foglietti (i 5 desideri).
    Puoi appiccicarne uno sullo specchio del bagno, uno sullo specchio che usi per prepararti prima di uscire di casa, uno sul monitor del tuo pc, eccetera.
    Sono solo degli esempi ma è fondamentale che ognuno di questi foglietti ti capiti a tiro (davanti agli occhi) più volte all'interno di una stessa giornata.

    Ora, al posto di metterti a ridere, prova ad aprire la tua mente... come ti chiedevo di fare all'inizio, ti ricordi?

    Devi sapere che questo primo passo non serve a te ma al tuo subconscio. Attraverso la tua mente irrazionale puoi trasformare il tuo rapporto col denaro e con l'universo che ti circonda.
    Pensi che stia scherzando?


    Sono tantissimi ad aver provato e ad avere ottenuto dei risultati impensabili.

    Di volta in volta imparerai a pensare intensamente ai tuoi desideri fino a vederli dentro di te con estrema chiarezza, ricchi di dettagli e tanto reali da poterli quasi "toccare con mano".

    Naturalmente questo è solo un primo passo, quello più semplice ma non manca poi molto a realizzare i tuoi desideri. Abbiamo parlato di 3 semplici passi, rammenti?

    Sei quindi già a buon punto... mancano soltanto altri 2 passi ed avrai in mano le carte per liberarti finalmente dal Falso Problema dei Soldi.

    Non t'illudere però, perchè proprio per la loro semplicità, la maggior parte della gente comune tende a metterli da parte, a tralasciarli magari dopo 1-2 settimane. Questo è quello che fanno i più, ovvero coloro che rimangono nella loro solita e prevedibile vita.

    In fondo, se farai sempre le stesse cose che hai fatto finora, otterrai sempre le stesse cose...

    Tu cosa pensi di fare?

    Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.

    Un caro saluto e alla prossima da
    Ernesto Carlo

    Nessun commento:

    Posta un commento